Da Lun a Ven: 09:00 - 20:30 / Sab: 09:00 - 13:00

Da Lun a Ven: 09:00 - 20:30 / Sab: 09:00 - 13:00
info@associazionecedim.it

Numero Verde CEDIM

Ci occupiamo di tutto NOI...

L’associazione AIRA collabora un con pool di Ortopedici e fisioterapisti convenzionati, punti di eccellenza che si distinguono per competenza, affidabilità e garanzia. Gestiamo la pratica di risarcimento del danno in tutte le sue fasi, l’apertura del sinistro, la visita Ortopedica, l’iter medico riabilitativo, la visita Medico Legale e per ultimo la definizione del risarcimento del danno con la Compagnia Assicurativa, l’intero iter risarcitorio è seguito da primari professionisti convenzionati fino a risarcimento liquidato. L’Associazione Aira dispone di una rete capillare di Ortopedici, Fisioterapisti, Centri Polifunzionali di riabilitazione per dare un servizio completo ed efficiente ai vostri Clienti, composta da 5 Studi Ortopedici, 15 centri di riabilitazione e fisioterapici e collabora con i principali Studi Medico Legali per dare un servizio serio e professionale.